Pagamenti

Con Px Prato puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

1. In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso la nostra sede il Cliente potrà pagare solo in contanti.

2. In caso di consegna a domicilio il Cliente potrà pagare con:

  • contanti al corriere
  • PayPal
  • carta di credito o postepay tramite PayPal
  • bonifico bancario anticipato

Ritiro presso la nostra sede a Prato

Se il Cliente sceglie di ritirare l'ordine con ritiro a Prato, in via Traversa delle Fontanelle 19/F, dal lunedì al venerdì in orario 9:00-13:00, questi sarà avvisato tramite posta elettronica quando l'ordine è pronto, e pagherà direttamente in contanti al momento del ritiro, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione.

Pagamento in contanti al corriere

È possibile pagare in contanti al momento della consegna, direttamente al corriere, solo per importi che vanno da € 35,50 a €999,99. È cosigliabile preparare l'importo esatto, al fine di evitare problemi con il resto.

Pagamento con Paypal o carta di credito o postepay tramite Paypal

Se il Cliente sceglie di pagare utilizzando i propri fondi PayPal o carta di credito o Postepay tramite PayPal, all'atto del pagamento verrà indirizzato alla pagina di login di Paypal. L'importo relativo all'ordine verrà addebitato solo al momento della conferma dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di F.C.M. sas, l'importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente.

In caso di pagamenti tramite carta di credito o Postepay valgono le medesime condizioni sopra riportate salvo che in caso di annullamento dell'ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di F.C.M. sas, l'importo sarà rimborsato sulla rispettiva carta entro il periodo di tempo stabilito dall'istituto che l'ha emessa; tale periodo può essere superiore ai 29 giorni e non dipende da F.C.M. sas.

Pagamento con bonifico bancario Anticipato

Se il Cliente sceglie di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato dovrà trasferire l'importo totale dell'ordine alle seguenti coordinate:

  • Beneficiario: F.C.M. sas
  • Banca: Banca Intesa
  • IBAN: IT54 P030 6921 5241 0000 0000 129
  • BIC/SWIFT: BCITITMM (solo per pagamenti in area EU o internazionali)

Se il bonifico non viene effettuato entro 7 giorni dall'ordine il contratto si intende automaticamente risolto; in questo caso il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica relativo all'annullamento dell'ordine.

I prodotti ordinati verranno spediti solo dopo che l'accredito verrà visualizzato.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK